Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Palestre scolastiche: 4 bandi per la concessione temporanea alle società sportive

Le manifestazioni di interesse da presentare in Comune entro il 24 settembre

Condividi su:

Il comune di Grosseto ha pubblicato 4 bandi per la concessione temporanea su base oraria alle società sportive grossetane di alcune palestre scolastiche degli istituti comprensivi n. 1 di via Mascagni, n. 3 di via Sicilia, n. 5 di via Rovetta e n. 6 di via Garigliano.

Le società sportive interessate ad utilizzare le palestre, negli orari di disponibilità pomeridiana o serale definita dai singoli consigli di istituto, dovranno presentare la propria manifestazione di interesse al Comune di Grosseto entro le 12 del prossimo 24 settembre 2013, inviando i moduli contenuti nei bandi alla mail lmasini@comune.grosseto.it oppure al fax 0564488294 (Servizio contratti e sport).

Il prossimo 26 settembre alle 15 inoltre presso la saletta rossa del Municipio, in piazza Duomo 1 al 2° piano, si terrà la riunione per l'assegnazione definitiva degli orari, nel corso della quale potrà prendere parte un rappresentante per ciascuna società che ha presentato la manifestazione di interesse.
Nel dettaglio le strutture oggetto dei bandi sono ubicate presso l'Istituto comprensivo 1: palestre della scuola primaria di via Mascagni, attualmente in attesa di interventi di riparazione, e la palestra di via Scansanese, disponibile il lunedì, mercoledì e venerdì senza limite di orario.

Nel comprensivo 3 di via Sicilia sono disponibili le palestre di via Portogallo n. 1 (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 17,30) e 2 (lunedì, martedì e venerdì dalle 17,30, mercoledì dalle 18,45 e giovedì dalle 19,15), le palestre di via Yugoslavia (dal lunedì al venerdì dalle 16,30) e via Sicilia (disponibile dal lunedì al venerdì dalle 17,30), mentre nel comprensivo 5 di via Rovetta le palestre A e B della scuola secondaria Vico in via Uranio, quella di via De Amicis e quella della scuola primaria di via dei Garibaldini a Braccagni (disponibili tutte dal lunedì al venerdì dalle 17). Infine nell'Istituto comprensivo 6 di via Garigliano le palestre scolastiche sono la A e B della Galiliei di via Garigliano (dal lunedì al venerdì dalle 18 e il sabato dalle 15), la palestra della primaria di via Monte Bianco (dal lunedì al venerdì dalle 17) e quella di Istia d'Ombrone (dal lunedì al venerdì dalle 17).
Non verranno assegnate concessioni a società che non sono in regola con pagamenti e adempimenti pregressi con il comune di Grosseto.

Condividi su:

Seguici su Facebook