Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I quadri di Lina Giorgi si mostrano a Castiglione

Condividi su:

Ancora arte a Castiglione della Pescaia con Lina Giorgi e la sua personale di pittura al salone delle esposizioni di via Veneto presso l'ex Palazzo Comunale.

L'esposizione ospita varie opere dell'artista, dedita da tempo alla pittura figurativa che spazia dal post impressionismo fino a sfociare nell'espressionismo. Venti anni di creatività con tele ad acrilico e olio che sono valsi a Lina Giorgi riconoscimenti come il Premio Firenze e la presenza nel catalogo "Donne nell'arte in Toscana".
Da circa 10 anni, l'artista partecipa a mostre all'estero e in Italia, che hanno esportato la sua vena creativa a Norimberga e Bologna, non dimenticando la sua Toscana. Ha infatti esposto anche ad Arezzo, Livorno, Firenze e, naturalmente, in Maremma con la sua presenza assidua alla "primavera maremmana" di Grosseto.

Lina Giorgi dà appuntamento al suo pubblico con le sue creazioni  in via Veneto tutti i giorni (sabato apertura straordinaria serale) dalle 10 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30 con ingresso libero.

http://www.linagiorgi.com/

https://www.facebook.com/events/569894549715076/

Condividi su:

Seguici su Facebook