Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al via i lavori di risanamento della pavimentazione sul raccordo Siena-Firenze

Da lunedì 30 settembre i cantieri interesseranno tratti saltuari tra Poggibonsi e Tavarnelle

Condividi su:

L'Anas comunica che alle 7 di lunedì prossimo, 30 settembre 2013, saranno avviati i lavori di risanamento della pavimentazione sul raccordo autostradale Siena-Firenze, in tratti saltuari tra Poggibonsi e Tavarnelle (dal km 27,500 al km 38,500), nelle province di Siena e Firenze.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà istituito lo scambio di carreggiata in corrispondenza dei cantieri, con transito consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata non interessata dai lavori.

Gli interventi rientrano nell’appalto del valore complessivo di circa 7 milioni di euro che riguarda, oltre al risanamento della pavimentazione, anche la segnaletica orizzontale e la chiusura dei fossi di guardia esistenti in entrambe le carreggiate.

Il completamento di questa fase dei lavori è previsto entro le 18 del 20 dicembre 2013, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.


L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi su:

Seguici su Facebook