Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Provincia: prosegue #occUPI, "la rete che fa lavoro"

Condividi su:

Dopo Ribolla, Capalbio, Castel del Piano e Bagno di Gavorrano è la volta di Civitella e Grosseto. Si conclude, così, mercoledì 2 ottobre il ciclo di workshop dedicati ai giovani in cerca di occupazione.  

#occUPI - la rete che fa lavoro, è un progetto promosso da Provincia di Grosseto con Upi Toscana e Upi nazionale con il contributo di Azione Province Giovani, con l’obiettivo di aiutare i giovani mettendo loro a disposizione gli strumenti per conoscere a fondo il mercato del lavoro.

Gli incontri sono veri e propri workshop in cui i consulenti del centro per l’impiego provinciale saranno a disposizione dei ragazzi e affronteranno con loro tematiche diverse, tra cui: elaborazione del curriculm vitae, informazioni sul mercato del lavoro locale, nazionale ed internazionale e sulle diverse tipologie di contratti.

Agli workshop, organizzati in collaborazione con i centri giovani e alcuni circoli Arci del territorio, parteciperà anche la referente provinciale Giovanisì che parlerà delle agevolazioni previste dal progetto regionale dedicato all’autonomia dei giovani.

La partecipazione agli incontri è gratuita. Per iscriversi e richiedere informazioni è possibile scrivere all’indirizzo: comunicazione@provincia.grosseto.it

martedì 1 ottobre, ore 17 – Circolo arci “Civitella”, via cavour 4 Civitella Marittima

mercoledì 2 ottobre, ore 17,30 – Centro giovani Grosseto, via de’ Barberi 1 Grosseto

Condividi su:

Seguici su Facebook