Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La freccia si tinge di Rosa

Tante iniziative di Trenitalia dedicate alle donne nel mese di ottobre

Condividi su:

Donne in carriera sempre in viaggio questa iniziativa è dedicata a voi! Ma anche a tutte le colleghe, meno in carriera, ma sempre in viaggio. Trenitalia, nel mese di ottobre, vuole fare un regalo alle donne. Per tutto il mese viaggiare sulle Frecce permette di usufruire di tutte le iniziative Frecciarosa dedicate alle donne.

Ecco gli appuntamenti:

Consulenza con i medici di IncontraDonna

Dal 3 al 31 ottobre (esclusi sabati e domeniche) consulenze gratuite dei medici volontari di IncontraDonna, Associazione Onlus che tratta temi legati alla salute della donna ed alla prevenzione nella cura del seno, presenti nel 1° Salottino Business della carrozza 3 sui seguenti due Frecciarossa:

Frecciarossa 9614 fra Roma e Milano (ore 09:00-11:55) Frecciarossa 9639 fra Milano e Roma (ore 15:00-17:55)

A bordo dei treni Frecciarossa con Donna Moderna

A bordo dei treni Frecciarossa:

Frecciarossa 9619 fra Milano e Roma (ore 10:00-12:55)
Frecciarossa 9634 fra Roma e Milano (ore 14:00-16:55)

ci saranno le seguenti iniziative:

Ritratti in Frecciarosa 
Tutti i lunedì (7, 14, 21, 28 ottobre) un fotografo professionista di Donna Moderna sarà a disposizione di tutte le donne che vorranno farsi fare un ritratto e, su loro consenso, inviarlo via mail e/o pubblicarlo su una gallery sul sito donnamoderna.com . Il fotografo sarà presente in tutte le carrozze, escluso Executive, Area Silenzio Business e Salottini Business.

Fast & Beauty 
Tutti i martedì a partire dall’8 (8, 15, 22, 29 ottobre) nel 1° Salottino Business della carrozza 3 una consulente di bellezza è a disposizione per dare consigli e un ritocco al make-up prima dell’arrivo.

Fast & Style 
Tutti i giovedì a partire dal 10 (10, 17, 24, 31 ottobre) nel 1° Salottino Business della carrozza 3 una fashion blogger di donnamoderna.com sarà a disposizione per offrire consigli su stili e tendenze del momento.

Musical Romeo e Giulietta al Gran Teatro di Roma

Dal 18 al 31 ottobre le socie CartaFRECCIA potranno usufruire del 20% di sconto sul prezzo del biglietto per assistere allo spettacolo al Gran Teatro di Roma. Per usufruire dello sconto basterà esibire la propria CartaFRECCIA alla biglietteria del teatro.

ATTENZIONE: i posti in promozione, disponibili in quantità limitata, saranno acquistabili esclusivamente alla biglietteria della manifestazione fino a due ore prima dell’apertura dei cancelli.
Per maggiori informazioni clicca qui

Concorso film “Grace di Monaco”

Dal 4 al 31 ottobre le socie CartaFRECCIA potranno partecipare al concorso legato all’uscita del film nelle sale previsto per il 19 dicembre e vincere un weekend a Montecarlo per 2 persone presso il Fairmont Hotel  offerto da Gattinoni Travel  e 20 cofanetti di bellezza Marionnaud del valore di € 40.
Per partecipare al concorso e leggere il regolamento collegati al sito graceilfim.it/Trenitalia e compila il form.

Maggiore

Per tutto il mese di ottobre Maggiore devolverà € 1,00 all’associazione IncontraDonna Onlus per ogni noleggio effettuato in Italia con formule riservate ai clienti delle Frecce.

La Freccia

Per l'occasione anche La Freccia, il mensile a distribuzione gratuita di Ferrovie dello Stato, dedica uno speciale alle sue viaggiatrici. All'interno numerosi articoli ed approfondimenti sui temi di maggiore sensibilità del mondo femminile, da sfogliare anche online.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook