Per la giornata contro l'obesità un campo giovani Cri in via Giotto

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Il prossimo week end è in programma al parco di via Giotto, dalle ore 16, un'iniziativa del Gruppo Giovani Cri, di cui è delegato di area Luca Mallardo. In occasione della giornata mondiale contro l'obesità (10 ottobre) Luca Mallardo e i suoi ragazzi portano a Grosseto la Campagna Idea (Igiene, Dieta, Educazione Alimentare).  "Sono in programma - spiega Mallardo, referente nazionale della campagna - tanti giochi educativi per i bambini, organizzati dai nostri Animatori Idea ed avremo uno stand dove poter informare anche i genitori su un corretto stile di vita e fare promozione della salute e di uno stile di vita sano. Il progetto continuerà questo inverno quando incontreremo alcuni bambini delle scuole elementari con un progetto chiamato A scuola con la Cri".

Domani, alle ore 18, presso la Chiesa Parrocchiale di Neghelli ad Orbetello, è invece prevista la cerimonia per le benedizione delle due nuove autovetture della Croce Rossa arrivate al Comitato.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK