Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Compagnia delle Opere organizza un incontro formativo per le imprese interessate ad ampliare il proprio business

Iniziativa alla camera di Commercio in vista della IX edizione del Matching di Milano

Condividi su:

GROSSETO - Venerdì 11 ottobre 2013 la Compagnia delle Opere organizza nella sala Giunta della Camera di Commercio (via Cairoli, Grosseto), dalle ore 15, un incontro operativo rivolto alle imprese della provincia di Grosseto interessate a partecipare al Matching 2013, la fiera di Milano che rappresenta già da 9 anni un'occasione fondamentale per tutte le imprese che vogliano sviluppare relazioni di business. Durante l’evento, i tecnici dalla Compagnia delle Opere illustreranno gli aspetti e le peculiarità di questa edizione, in programma dal 25 al 27 novembre 2013.

Agli imprenditori verranno fornite informazioni sulle modalità di iscrizione alla fiera e sulle esperienze dirette ricavate dalle edizioni passate. Parteciperanno all'incontro il responsabile del settore agroalimentare della Cdo Sandrinelli e la dottoressa Serena Galletti, responsabile della Compagnia delle Opere, porterà la propria testimonianza sulle ultime due edizioni, fornendo una rassegna delle opportunità imprenditoriali legate al Matching. Sarà comunque la vetrina online, costituita dal portale internet comune a tutti i partecipanti, a caratterizzare l’evento come una fiera virtuale di portata internazionale. Tramite il portale, infatti, le imprese potranno dialogare con partner, fornitori e clienti, e fissare incontri che saranno esauriti nel corso delle tre giornate previste a Milano.

L’incontro di venerdì, organizzato dalla Lai, Libera Associazione Imprenditori appena costituitasi a Grosseto, illustrerà nel dettaglio i servizi di assistenza e supporto offerti dalla Cdo Toscana per le imprese che partecipano. Al termine della riunione gli imprenditori che intenderanno aderire potranno sottoscrivere il contratto di partecipazione..

Maggiori info al sito www.laigrosseto.it

Condividi su:

Seguici su Facebook