Albina, domani l'inaugurazione della mensa della scuola elementare

| Categoria: Attualità
STAMPA

ORBETELLO - Si terrà domani la cerimonia di “inaugurazione” e di ringraziamento  per il completamento dei lavori della nuova cucina centralizzata presso i locali della scuola materna di Albinia che fornisce – già dal 30 settembre -  i pasti per tutte le scuole del territorio comunale di Orbetello, che era stata gravemente danneggiata durante l’alluvione di San Martino.

I lavori sono stati resi possibili dalla preziosa collaborazione del Lions Toscana e della Banca di Credito Cooperativo di Saturnia e della Costa d’Argento che, con le loro donazioni, hanno finanziato per intero i lavori che si erano resi necessari: una ricostruzione completa.

L’amministrazione comunale di Orbetello vorrebbe pertanto ringraziare, anche a nome della cittadinanza, i due sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dei lavori di ripristino e ammodernamento della cucina.

Alla cerimonia saranno presenti, oltre al sindaco Paffetti e al vicesindaco Stoppa, anche delegati del Lions e della Banca di Credito Cooperativo di Saturnia e della Costa d’Argento, insieme alla dirigente scolastica Roberta Capitini.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK