Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallamano Grosseto: trasferta a Scarperia in cerca dei primi tre punti

Condividi su:

GROSSETO - La Solari e Tecnologie Ambientali torna in campo: sabato 19 Ottobre, in un match tra fanalini di coda, i grossetani non possono fallire contro lo Scarperia.

Una vittoria rilancerebbe la Pallamano Grosseto, vista la classifica corta che vede solo il Modena a punteggio pieno. Mister Malatino avrà la rosa al completo, e non mancheranno le motivazioni dopo i primi due k.o. maturati in questa stagione. I giovani impiegati nell'ultima partita contro il Modena hanno dato segnali positivi, mostrando cenni d'intesa confortanti con i più esperti. Questo fattore può risultare decisivo per un maggiore equilibrio nei reparti di attacco e difesa.

Queste le parole del tecnico grossetano. "Queste due sconfitte si sono rivelate una sorta di insegnamento, e hanno spinto i ragazzi a cercare di migliorarsi. L'ambiente non è demoralizzato:il gruppo è tranquillo, e sta lavorando con entusiasmo e voglia di fare. Sono molto fiducioso, andremo a giocarcela a viso aperto per ottenere finalmente i nostri primi 3 punti".

I giocatori convocati per Scarperia: Raia,Brizzi,Rossi,Sbardellati,Coppi,Bacci,Costanzo,Radi,Paterna,Bacciarelli,Farnocchia,Mandolini,
Montesano,Rocchi.

Classifica:
Modena 6, Nonantola 4, Rubiera 3, Castenaso 3, Tavarnelle 3 , Faenza 2, Grosseto 0, Scarperia 0.

Condividi su:

Seguici su Facebook