Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Lavori di manutenzione programmata nei comuni di Arcidosso e Scansano

Mercoledì 23 ottobre dalle ore 14 alle ore 18 intervento sulla condotta in località Marinaro, ad Arcidosso

Condividi su:

Mercoledì 23 ottobre lavori di manutenzione programmata nei comuni di Arcidosso e Scansano.

Ad Arcidosso i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro dalle ore 14 alle ore 18 per un intervento sulla condotta in località Marinaro, che determinerà la temporanea interruzione del flusso idrico alle utenze di via Torricella, via Panoramica, via delle Ginestre, via delle Orchidee, via delle Mimose, via San Filippo (parte alta) e delle località Giunco, Serra e Case Panardi.

A Scansano dalle ore 8 alle ore 18 verranno effettuati lavori presso l’impianto di sollevamento situato in località Murci: l’intervento determinerà la temporanea sospensione del flusso idrico alle utenze di tale località.

In entrambi i casi la regolare erogazione di acqua verrà ripristinata salvo imprevisti dopo le ore 18.30 circa del giorno stesso.

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Condividi su:

Seguici su Facebook