Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Orbetello: rilevati abusi edilizi in località Saline Breschi

Condividi su:

ORBETELLO - Nell’ambito dei controlli per abusivismo edilizio del Comando di Polizia Municipale di Orbetello sono stati eseguiti accertamenti in loc. Saline Breschi, area ricadente in zona sottoposta a tutela ambientale e vincolo idrogeologico, ove nella proprietà di una società con sede in Roma della quale risulta legale rappresentante il sig. V.C. G. residente nella provincia di Firenze sono stati rilevati alcuni abusi edili tra i quali era in corso di esecuzione la realizzazione di un manufatto in muratura della superficie, allo stato, di circa una trentina di mq con altezza media circa metri 2,20 realizzato dalla impresa edile di S.G. con sede nel Comune di Capalbio.

Nella proprietà sono risultati inoltre presenti materiali ed attrezzature atte alla prosecuzione ed ultimazione delle opere.

Nelle more delle ulteriori verifiche inerenti la proprietà, in data 16/10/2013 il manufatto in corso di esecuzione è stato sottoposto a Sequestro Giudiziario Preventivo da parte del personale del Reparto di P.G. del Comando di Orbetello e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi su:

Seguici su Facebook