Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Guasto alle linee Telecom sull'’Amiata: disagi all'’ospedale di Castel del Piano

Condividi su:

CASTEL DEL PIANO - Un guasto alle linee telefoniche sull’'Amiata, a causa di alcuni lavori che la Telecom sta eseguendo nella zona, questa mattina ha provocato un black-out dei telefoni fissi, dei cellulari nonché delle linee di trasferimento dati, creando disagi agli utenti e agli operatori sanitari di alcune sedi di Distretto e dell’'ospedale di Casteldelpiano.

Il guasto, che è stato riparato nel primo pomeriggio, ha causato problemi al Cup telefonico, per il pagamento dei ticket e per altri adempimenti amministrativi, per le prestazioni sanitarie che richiedono l’'accettazione (prelievi, accesso al pronto soccorso, prestazioni di radiologia, ecc), all’'ospedale di Casteldelpiano. Questa operazione, infatti, è stata eseguita manualmente dagli operatori con tempi più lunghi e, di conseguenza, attese più lunghe per gli utenti, che in alcuni casi, come per le radiografie, hanno dovuto riprogrammare l’'appuntamento in altra data.

La Direzione aziendale, che intende scrivere a Telecom nei prossimi giorni, si scusa con i propri utenti per i disagi subiti.

Condividi su:

Seguici su Facebook