Novità per i servizi scolastici per gli studenti di Pescia Romana

Da lunedì 4 introdotte variazioni sperimentali agli orari di partenza

| Categoria: Attualità
STAMPA

CAPALBIO - Novità nei servizi scolastici nell'area di Capalbio. Da lunedì 4 novembre, per accogliere le esigenze degli studenti pendolari della zona di Pescia Romana, Tiemme introdurrà delle modifiche sperimentali agli orari della corsa scolastica tra la Stazione Fs di Orbetello e Capalbio.
La partenza dalla Stazione Fs di Orbetello sarà quindi anticipata alle 6.03, anziché alle 6.13, con transito da Pescia Romana alle 6.40, quindi alle 6.50 da Pescia Fiorentina e alle 7.00 da Capalbio con arrivo poi a Orbetello Centro alle 7.45.
Il provvedimento ha lo scopo di evitare agli studenti di Pescia Romana di cambiare autobus, così da raggiungere direttamente Orbetello in linea con l'orario scolastico. Analogamente la corsa delle 13.25 da Orbetello per Capalbio, consentirà agli studenti di raggiungere tutte le destinazioni direttamente, senza cambiare mezzo tramite coincidenze.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK