Tantissimi visitatori a Gustatus

La manifestazione, dedicata al gusto, presa d'assalto dai turisti

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

ORBETELLO - Organizzatori più che soddisfatti per l'edizione 2013 di Gustatus. Numeroso persone hanno invaso e partecipato alla rassegna del gusto, che ha preso il via a Orbetello il 31 ottobre. Anche se mancano 2 giorni alla conclusione dell'evento, c'è già soddisfazione tra gli addetti ai lavori, che hanno permesso di replicare l'iniziativa. Il vice sindaco e assessore al turismo Marcello Stoppa ha infatti dichiarato: "Gustatus è un ottimo volano per la promozione del turismo. Permette di prolungare la durata della stagione turistica". E anche senza troppe difficoltà, viste le temperature estremamente gradevoli. Mentre proseguono gli appuntamenti di Gustatus (consultabili in agenda al sito http://www.grossetooggi.net/eventi/cinema-e-teatro/3256/gustatus-giorno-per-giorno-ecco-il-programma ) per tutta la durata della manifestazione saranno presenti passaggi artistici interattivi, figuranti in maschera, random reading  e banditori per le vie del paese.

Postazioni fisse invece per: il Mercatino Carino dei nuovi mestieri in Via Gioberti e Piazza Beccaria, il Mercatino della Solidarietà con l’Associazione Nazionale Handy Superabile in Via Veneto, il Mercatino degli Antichi Mestieri in Piazza del Plebiscito, il Mercato dei Produttori della Filiera Corta in Piazza Cortesini, il Mercatino artigianato/antiquariato a cura dell’Associazione Pro Loco Lagunare in Via Roma, Piazza Cortesini, Piazza del Priore e il Tondino Pony all'interno dei Giardini chiusi.

Il Museo Archeologico Guzman sarà aperto in via straordinaria: venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00; sabato dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00; domenica dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00. Ingresso libero e gratuito.

Mostre di fotografia saranno visibili infine presso i locali di Piazza del Popolo e Piazza della Repubblica (Sala espositiva del Frontone, Locali comunali).

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK