Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ascom Confcommercio: il 2014 si apre con quattro nuovi corsi

Tutte le informazioni per iscriversi

Condividi su:

GROSSETO - L’Ascom Confcommercio informa che lunedì 20 gennaio alle ore 18.00 si terrà, presso la propria sede di via Tevere 17, l’incontro illustrativo per il corso di Agente e Rappresentante di commercio, riconosciuto dalla Regione Toscana con determina n. 920 del 17/04/2012,  rivolto a tutti coloro che intendono svolgere questa professione e che, in base a quanto previsto dalle Legge 204/85 devono frequentare tale corso.

La stessa Ascom annuncia che lunedì 27 gennaio inizierà il corso, riconosciuto dalla Regione Toscana con determina n. 1131 del 16/04/2013,  rivolto a tutti gli addetti  e titolari del settore alimentare: si tratta del corso HACCP ex – libretto sanitario. Il 30 gennaio invece inizierà quello rivolto a tutti gli addetti  al primo soccorso in aziende, mentre venerdì 24 gennaio si terrà il percorso formativo riconosciuto dalla regione Toscana per i datori di lavoro, le cui  caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale e regionale. Il corso, obbligatorio per legge, ha l’obiettivo di formare i datori di lavoro che intendono svolgere direttamente l’incarico di Responsabile del servizio di Prevenzione e protezione ai sensi dell’art. 34 del D.Lgs n. 81/2008 e ss.mm.ii, rispetto alle fondamentali competenze in materia di sicurezza e salute sul lavoro, per permettere lo svolgimento del loro ruolo.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare ai corsi possono rivolgersi al servizio Formazione dell’Ascom in via Tevere n. 17 o telefonare allo 0564 417941.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook