Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vicenda Ape: trasferite le auto d'epoca e le roulotte

Bonifazi: “Grazie alla ragionevolezza di tutte le parti e all'impegno di Coeso e Municipale abbiamo risolto una questione che si trascinava da anni”

Condividi su:
GROSSETO - “Si è conclusa positivamente - dice il sindaco Emilio Bonifazi - la lunga vicenda legata alla presenza di vecchie auto e roulotte lungo viale Sonnino e le aree circostanti. Il Sig. Michele Rossi, noto come Ape, ha accettato una soluzione condivisa che gli è stata proposta dall'amministrazione comunale e dai servizi sociali. Molte delle auto sono state rottamate e quelle d'epoca sistemate altrove in maniera non invasiva. Grazie al buon senso mostrato dal Sig. Rossi, disponibile al trasferimento della sua roulotte in un altro luogo della città più adatto, è stata raggiunta una soluzione in via amichevole, che risulta soddisfacente per tutte le parti.
 
Ringrazio la Polizia Municipale, il Coeso, il mio staff e chi ha lavorato per ottenere questo risultato. Con la ragionevolezza e la buona volontà di tutti abbiamo risolto una questione che si trascinava da oltre 15 anni, rimuovendo una condizione oggettiva di degrado e liberando un numero significativo di parcheggi gratuiti”.
Condividi su:

Seguici su Facebook