Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Maltempo, nuovo incontro per il Centro operativo comunale. Ombrone sotto controllo

Chiuse alcune strade e sottopassi nel territorio provinciale

Condividi su:

GROSSETO - Nuovo incontro questa mattina per il Centro operativo comunale che, in base al piano di protezione civile, definisce le azioni preventive da compiere in caso di peggioramento della situazione meteorologica. Durante la notte il territorio comunale è stato costantemente monitorato.
La situazione è complessivamente stabile. Si segnala comunque che questa mattina la Polizia Municipale ha chiuso il transito sulla Strada comunale delle Conce e su quella delle Piagge del Maiano. Strada interrotta a Chessa e Istia Ponte.

Il fiume Ombrone è sotto controllo e, nelle ultime ore, il livello del corso d'acqua ha smesso di salire.

Nella zona di Scarlino chiusa la strada delle Collacchie al Puntone e chiuso al traffico il sottopasso di Cassarello tra Scarlino Scalo e Follonica, mentre restano interdette ai mezzi pesanti le corsie basse del sottopasso della Magia.

Nell'abitato di Valpiana per precauzione è stato chiuso il ponte sulla Sp 83 che attraversa il corso d'acqua Gora delle Ferriere. La situazione è costantemente monitorata e rimane chiusa al traffico anche il guado sul torrente Vivoli a Cura Nuova, nel Comune di Massa Marittima.

Condividi su:

Seguici su Facebook