Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Taglio del nastro in due impianti sportivi comunali grazie agli oneri di urbanizzazione

Borghi inaugura la nuova recinzione al campo di Calcio Usd Casotto pescatori a Marina, spogliatoi e infermeria alla pista di pattinaggio dell'Atl Il Sole in via Leoncavallo

Condividi su:

GROSSETO - Mattinata intensa quella del vicesindaco e assessore allo Sport, Paolo Borghi, che ha inaugurato importanti interventi migliorativi all'interno di due impianti sportivi comunali. “Una nuova occasione – ha commentato l'assessore – per far sentire l'amministrazione vicina a chi presenta progetti utili alla collettività e che lavora per la crescita e l'educazione dei giovani attraverso le varie discipline sportive”.

Primo appuntamento a Marina di Grosseto, presso il Campo di calcio gestito dall'Unione Sportiva Dilettantistica (U.S.D.) Casotto Pescatori Marina che, grazie ai quasi 19mila euro (95% della somma richiesta) derivanti dal fondo degli oneri di urbanizzazione secondaria, ha rifatto completamente la recinzione dell'impianto.

Successivamente il nastro di inaugurazione è stato tagliato anche alla pista di pattinaggio di via Leoncavallo, dove l'Associazione Tempo Libero (A.T.L.) Il Sole ha completamente ristrutturato gli spogliatoi e realizzato un'infermeria, sempre grazie ai fondi comunali degli oneri di urbanizzazione e con un contributo di oltre 18mila euro (75% del totale richiesto). Tali interventi seguono quelli relativi alla copertura e ai servizi igienici già effettuati nel gennaio del 2012. Contemporaneamente alla cerimonia si è svolta la manifestazione “Momenti d'insieme”, iniziativa Uisp tra le selezioni regionali degli atleti che potranno partecipare ai trofei internazionali di pattinaggio artistico.

Condividi su:

Seguici su Facebook