Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Taglio del nastro in due impianti sportivi comunali grazie agli oneri di urbanizzazione

Borghi inaugura la nuova recinzione al campo di Calcio Usd Casotto pescatori a Marina, spogliatoi e infermeria alla pista di pattinaggio dell'Atl Il Sole in via Leoncavallo

Condividi su:

GROSSETO - Mattinata intensa quella del vicesindaco e assessore allo Sport, Paolo Borghi, che ha inaugurato importanti interventi migliorativi all'interno di due impianti sportivi comunali. “Una nuova occasione – ha commentato l'assessore – per far sentire l'amministrazione vicina a chi presenta progetti utili alla collettività e che lavora per la crescita e l'educazione dei giovani attraverso le varie discipline sportive”.

Primo appuntamento a Marina di Grosseto, presso il Campo di calcio gestito dall'Unione Sportiva Dilettantistica (U.S.D.) Casotto Pescatori Marina che, grazie ai quasi 19mila euro (95% della somma richiesta) derivanti dal fondo degli oneri di urbanizzazione secondaria, ha rifatto completamente la recinzione dell'impianto.

Successivamente il nastro di inaugurazione è stato tagliato anche alla pista di pattinaggio di via Leoncavallo, dove l'Associazione Tempo Libero (A.T.L.) Il Sole ha completamente ristrutturato gli spogliatoi e realizzato un'infermeria, sempre grazie ai fondi comunali degli oneri di urbanizzazione e con un contributo di oltre 18mila euro (75% del totale richiesto). Tali interventi seguono quelli relativi alla copertura e ai servizi igienici già effettuati nel gennaio del 2012. Contemporaneamente alla cerimonia si è svolta la manifestazione “Momenti d'insieme”, iniziativa Uisp tra le selezioni regionali degli atleti che potranno partecipare ai trofei internazionali di pattinaggio artistico.

Condividi su:

Seguici su Facebook