Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

“Evviva il Carnevale” si aggiudica il Follostrello 2014

Premiata la canzonetta del Carnevale follonichese

Condividi su:
FOLLONICA – “Follostrello”, il premio che decide la canzonetta per il Carnevale follonichese, è stato aggiudicato ieri sera durante la festa che si è tenuta nel salone dell'Hotel Rodeo a Scarlino. La nuova canzonetta che farà da inno per i corsi mascherati sarà “Evviva il Carnevale”, composta dal giovanissimo Duccio Columpsi e musicata dallo stesso insieme ai suoi amici del gruppo “Feel Good” composto da Mirco Balatresi, Silvia Cambri, Gabriele Bazzecchi e Daniele Ducci. Un lavoro di squadra e una grande soddisfazione per il rione Centro, di cui i componenti fanno parte.
A decidere il verdetto la giuria composta dal presidente del Comitato direttivo Carnevale Domenico Lobianco, i musicisti Stefano Cantini e Stefano Scalzi, la direttrice della scuola musicale AMF Sabrina Gabellieri e il direttore della Filarmonica “G. Puccini” di Follonica Carlo Gistri.
La motivazione per la scelta della giuria è stata “la canzone dal testo semplice ma significativo, che si intona perfettamente allo spirito carnevalesco”. Il programma del Carnevale di Folllonica prosegue oggi con il Torneo di Burraco, che si terrà dalle ore 16 al Villaggio Maresì mentre la Coppa di pesca subaquea “Giorgio Biagetti”, già rinviata domenica scorsa, subisce un ulteriore rinvio a causa delle acque torbide, conseguenza del maltempo che ha imperversato la settimana scorsa.
 
Condividi su:

Seguici su Facebook