Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pallamano Grosseto: ultimo match della stagione regolare

Maremmani già proiettati verso i play-out

Condividi su:

Ultimo impegno casalingo della Solari e Tecnologie Ambientali prima dell'inizio dei play-out: la truppa di Malatino affronterà al Palazzetto dello Sport di Via lago di Varano la forte compagine del Castenaso. La squadra emiliana occupa attualmente la prima posizione insieme al Nonantola, ed è una delle candidate alla vittoria finale nel girone dei play-off. La partita, per la Pallamano Grosseto, si presenta quindi complicata, ma i padroni di casa scenderanno in campo comunque agguerriti: un risultato utile, e la ricerca di un equilibrio tecnico-tattico, potrebbero rivelarsi fondamentali per il morale in chiave i play-out. La stagione agonistica della Solari e Tecnologie Ambientali non è stata delle migliori, viste e considerate le diverse problematiche di consistenza della rosa che si è rilevata inferiore a quelle delle squadre del girone.

La Pallamano Grosseto ha giocato grandi partite contro squadre più titolate, ma alla fine non ha effettuato, per la limitata esperienza di molti loro giocatori, la zampata finale per la vittoria. Per il girone dei Play-out La Solari può contare finalmente sul rientro di giocatori importanti come Meriggi,Radi,
Montesano,il portiere Cavalli che insieme a Coppi e Paterna daranno alla formazione più prestanza fisica e potenziale di squadra.
I convocati: Raia, Cavalli, Meriggi, Paterna, Costanzo, Coppi, Giannini, Sbardellati, Radi, Montesano, Farnocchia, Rocchi, Fanelli  All. Malatino.

Condividi su:

Seguici su Facebook