Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In laguna torna l'appuntamento con il "Carnevelatto da 3 soldi"

Condividi su:
ORBETELLO - Domani, domenica 23 Febbraio, alle 15 in Corso Italia, si rinnova l'appuntamento con il “Carnevaletto da 3 Soldi di Orbetello”. La seconda sfilata delle maschere e dei carri allegorici sarà arricchita dalla partecipazione del corpo bandistico “R.Pomili” di Castelnuovo di Porto (Roma) insieme alle “Golden Star Sabine” di Selci e con lo spettacolo di “Elena Emozioni Italiane”. L'organizzazione sottolinea il grande successo riscosso fino a questo momento dalla 44° edizione della manifestazione che, alla prima uscita, ha contato più di tremila presenze. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile un tale risultato:
- ai partecipanti alla sfilata, particolarmente ai carristi, i quali, con grandi sacrifici, hanno ultimato le loro opere, rendendo la sfilata degna del nome del Carnevaletto,
- ai volontari, i quali hanno garantito un corretto svolgimento della sfilata in piena sicurezza,
- all'Amministrazione Comunale, sempre presente con il vicesindaco Marcello Stoppa, che supporta l'Associazione Carnevaletto in ogni fase del lavoro,
- allo staff dell’Hotel Sole per la squisita ospitalità offerta per la mostra fotografica collegata alla manifestazione.
Ricordiamo che la mostra “Il Carnevaletto nei tempi”, curata da Barbara Uloremi, si svolge nella hall dell'Hotel Sole in Corso Italia ed è permanente: visitabile, quindi, ogni giorno a qualsiasi ora, per tutta la durata della manifestazione.
Sono stati attivati, inoltre, una pagina Facebook dell'Associazione, “Carnevaletto da Tre Soldi” (comunità), e un sito internet che illustra la manifestazione attraverso una breve storia e molte immagini: www.carnevaletto.it.
“Dal punto di vista della comunicazione – sottolinea la vice presidente dell'associazione Annamaria Schimenti - sono stati fatti dei progressi importanti: è on-line il sito www.carnevaletto.it, ed è stata creata la pagina Facebook ufficiale “Carnevaletto da Tre Soldi” (comunità), tutto per promuovere il più possibile la manifestazione anche oltre i confini territoriali”.
Naturalmente ogni suggerimento da parte della cittadinanza sarà ben accetto, potete scriverci a info@carnevaletto.it o lasciare un post sulla nostra pagina Facebook.
Condividi su:

Seguici su Facebook