Oro al grossetano Casaglia nel Campionato italiano di judo

Borghi: "Il suo tricolore è un vanto per la città"

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - “Un nuovo tricolore arriva a impreziosire le bacheche delle società sportive cittadine. Una medaglia d'oro che porta il nome di Leonardo Casaglia, il giovane atleta del Judo Grosseto, campione italiano 2014 nella categoria Cadetti, a cui voglio esprimere le mie congratulazioni" Con queste parole il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Grosseto fa i complimenti all'atleta grossetano vincitore del Campionato italiano di judo, categoria Cadetti.
"È sempre un piacere veder crescere nel territorio sportivi talentuosi. Per questo mi voglio complimentare con Leonardo, per il suo percorso, all'insegna della passione e del sacrificio, alla base di questo successo. Insieme al giovane judoka voglio congratularmi anche con i dirigenti della società, i preparatori atletici, i familiari e quanti hanno saputo supportare Leonardo e tutti gli altri atleti che ogni volta si mettono alla prova in competizioni importanti. A loro e a tutti i grossetani che si spendono ogni giorno per lo sport va la gratitudine della città e dell'amministrazione. Praticare sport a ogni livello è un qualcosa che fa bene al singolo e alla collettività. È un modo per stare insieme divertendosi, per mettersi in gioco in modo sano, per crescere avendo come riferimento valori universalmente riconosciuti. Bravo Leonardo, il tuo tricolore è un vanto per la città”.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK