Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Roccalbegna: le variazioni di Tiemme sui percorsi dei bus

Modifiche necessarie per alleviare il più possibile i disagi

Condividi su:

ROCCALBEGNA - Nuove modifiche ai servizi di trasporto nella zona di Roccalbegna. Per diminuire i tempi di percorrenza anche per l’'utenza della fascia pomeridiana, da lunedì 10 marzo saranno in vigore nuove variazioni ai servizi di trasporto pubblico curati da Tiemme.
I dettagli
La corsa delle 5.40 da Semproniano per Roccalbegna, Santa Caterina, Cana, Baccinello e Grosseto FS è anticipata in via sperimentale di 10 minuti, con nuova partenza alle 5.30; da Semproniano a Santa Caterina sarà effettuata con un bus navetta. Anche per quanto riguarda il bus delle 6.05 da Grosseto per Baccinello, Cana, Santa Caterina, Roccalbegna e Semproniano nel tratto da Santa Caterina a Semproniano sarà in servizio una navetta.
La corsa delle 6.40 da Arcidosso per Triana, Roccalbegna, Murci e Scansano e quella che effettua percorso inverso con partenza da Semproniano alle 13 raggiungono Santa Caterina via Stribugliano, per cui seguiranno il percorso regolare sia in andata che ritorno.
Sono regolari anche le corse delle 6.43 da Baccinello per Cana, Vallerona, Santa Caterina e Roccalbegna con coincidenza a Triana e delle 13.10 da Arcidosso per Semproniano e Catabbio, con coincidenza a Triana per Roccalbegna e Grosseto tramite navetta. Nessuna variazione per la corsa delle 13 da Semproniano per Roccalbegna, Santa Caterina, Cana, Baccinello e Grosseto FS (con navetta tra Semproniano e Santa Caterina) e per quella che effettua percorso inverso con partenza alle 13.30 da Grosseto FS: in questo caso il percorso tra Santa Caterina e Triana (arrivo alle 14.55) sarà effettuato con navetta, poi di nuovo con bus di linea da Triana a Semproniano.
Il bus delle 14.25 da Semproniano per Roccalbegna, Santa Caterina, Baccinello e Grosseto effettua il consueto percorso, a Triana (arrivo alle 14.55) prosegue per Roccalbegna e Santa Caterina con navetta. Regolare anche la corsa delle 18.30 da Grosseto per Baccinello, Cana, Santa Caterina, Roccalbegna e Semproniano, con il tratto tra Santa Caterina e Semproniano effettuato sempre con bus navetta.

Condividi su:

Seguici su Facebook