Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Torna il laboratorio "Play english" dedicato al corpo

Venerdì 14 marzo, alle 17, appuntamento per i bambini dai 3 ai 10 anni alla biblioteca di Roccastrada

Condividi su:
ROCCASTRADA - Tornano gli appuntamenti con l’inglese alla biblioteca comunale “Antonio Gamberi” di Roccastrada. Venerdì 14 marzo, alle 17, i bambini dai 3 ai 10 anni potranno partecipare al laboratorio educativo gratuito “Play English – impariamo l’inglese divertendoci”, promosso da Coeso Società della Salute e dal Comune di Roccastrada per favorire la conoscenza delle lingue straniere anche tra i più piccoli.
L’incontro di venerdì sarà dedicato all'apprendimento dei nomi per indicare le parti del corpo, con l’aiuto della celebre canzone per bambini “Head, shoulders, knees and toes”. Con attività ludiche e creative come questa, infatti, si può facilitare la capacità di memorizzazione dei vocaboli stranieri e renderne più semplice l'acquisizione.
L’evento “Play English” rientra tra le molte attività promosse da Coeso SdS e dal Comune di Roccastrada per avvicinare i cittadini alla biblioteca e renderla un luogo aperto e fruibile, non solo per la consultazione e il prestito di volumi e dvd.
Condividi su:

Seguici su Facebook