Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il presidente del comitato elettorale per “Balocchi sindaco” è Domenico Giaramita

Manager, appassionato di musica, vuole essere protagonista del futuro di Santa Fiora

Condividi su:

SANTA FIORA - E' certamente una novità la scelta di indicare Domenico Giaramita come presidente del comitato elettorale per Federico Balocchi sindaco. Progetto Santa Fiora esprime così due giovani professionisti con esperienza pronti a impegnarsi. Indica che molte cose sono cambiate in questi quattro anni e che nella comunità di Santa Fiora si è ricomposta una generazione che vuole produrre un'accelerazione nel modello amministrativo del Comune.

Giaramita ha 40 anni, ingegnere laureato a Pisa nel 2002, ha una giovane famiglia con un figlio. La sua formazione è nell'impresa, è, infatti, manager in un’azienda di automazione Industriale a Castel del Piano dopo aver fatto esperienza in varie aziende italiane. E' specializzato in organizzazione aziendale e razionalizzazione dei processi, segue progetti di ingegneria industriale, energetica e domotica. La sua passione è la musica: ha iniziato da piccolo a suonare nell’associazione Filarmonica “G.Pozzi” di Santa Fiora, diventandone poi presidente dal 2004 al 2008 e rilanciando ruolo e qualità di questa importante istituzione locale.
Domenico Giaramita affiancato a Federico Balocchi rappresenta bene il cambio di “passo” che Progetto Santa Fiora vuole affermare per i prossimi cinque anni di mandato. Serietà, comunicazione, innovazione, efficienza e competenza sono le caratteristiche che Giaramita già propose agli elettori nel 2009 ed oggi, dopo una riflessione politica profonda vuole rilanciare con forza per il bene della sua comunità. Una sfida futura di un giovane professionista che ama la sua terra e che va immediatamente preso come atto di un grosso senso di responsabilità.

Condividi su:

Seguici su Facebook