Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Asl 9 cerca otto medici per l’assegnazione di incarichi

Le domande vanno presentate entro il prossimo 7 aprile

Condividi su:

GROSSETO - Un medico specialista in Medicina interna; cinque medici specialisti in Anestesia e Rianimazione; un medico specialista sempre in Anestesia e Rianimazione, da destinare in particolare alle attività per gli interventi di Chirurgia robotica; infine un medico esperto nella branca dell’agopuntura, da destinare ala Centro di Medicina integrata, all’ospedale di Pitigliano.

Sono queste le figure professionali, per un totale di otto specialisti, per i quali la Asl 9 di Grosseto ha bandito pubblici avvisi per incarichi di carattere libero professionale.

Le domande, che devono pervenire all’Ufficio protocollo dell’Azienda entro il 7 aprile 2014, devono essere redatte in carta semplice utilizzando il modulo allegato all’avviso, sottoscritte dall’interessato ed indirizzate al direttore generale della Asl 9 di Grosseto, viale Cimabue – 109, 58100 Grosseto.

Entro questo termine, la domanda può essere presentata all’Ufficio protocollo aziendale (al secondo piano delle sede direzionale di Villa Pizzetti, viale Cimabue 109), dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 (il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17); oppure inviate per raccomandata con ricevuta di ritorno (dovranno arrivare entro la data di scadenza); oppure inviata per fax al numero 0564/485901.

I relativi avvisi e i modelli per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito internet dell’Azienda, www.usl9.grosseto.it

Condividi su:

Seguici su Facebook