Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Riparte la stagione di beach tennis del Beach Sport Maremma con 17 tornei. Il 2 e 3 agosto evento con 2000 euro di montepremi

Condividi su:
GROSSETO - Riparte la stagione estiva sul litorale maremmano, e con essa torna anche questa estate l'Asd Beach Sport Maremma. L'associazione sportiva nata da un'idea di Luca Pantani, ed affiliata col comitato provinciale Csen, riproporrà una serie di tornei di beach tennis che animeranno la stagione estiva. Da fine maggio a settembre sono previsti numerosi tornei: si tratterà di manifestazioni aperte a tutti i giocatori, senza limiti d'età, sesso o affiliazione ad altri enti.
Saranno 17 gli appuntamenti, di cui 12 si svolgeranno allo stabilimento balneare Miramare ed altri 5 tra gli stabilimenti Bertini, Rotonda, Lido e Moby Dick, tutti di Marina di Grosseto. Tornerà anche la formula del torneo in notturna al bagno Miramare dotato di impianto di illuminazione.
Il 2 e 3 agosto il torneo clou dell'estate, con il comitato provinciale Csen di Grosseto che metterà in palio un montepremi di 2000 euro per le coppie maschili e femminili. Fondamentale la collaborazione con Csen Grosseto e con gli sponsor Topspin e Reef Beach che forniranno i materiali per i campi e tutta una serie di attrezzature per i partecipanti. Per i tornei estivi del Beach Sport Maremma, tutti i giocatori dovranno essere in possesso di un certificato medico di sana e robusta costituzione rilasciato dal proprio medico curante. Per ogni informazione e prenotazione è possibile contattare i numeri: 320.4728758 (Luciano), 366.4051573 (Roberto) oppure il bagno Miramare.
Condividi su:

Seguici su Facebook