Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Corso di fotografia con Giuseppe Zanoni

Il corso è organizzato dall'Associazione culturale C.L.A.N

Condividi su:
GROSSETO - L'associazione culturale C.L.A.N. presenta i nuovi corsi di fotografia presso Officina/spazio creativo.
Il corso di Fotografia a cura di Giuseppe Zanoni è strutturato in 2 Livelli, il primo per principianti, il secondo per coloro che hanno una conoscenza base della fotografia. Entrambi i corsi prevedono 8 lezioni di 2 ore, una volta a settimana, svolti rispettivamente il giovedì e il mercoledì (la prima lezione è gratuita, si può assistere senza l'obbligo di iscrizione). La  lezione prova gratuita del primo livello sarà giovedì 8 maggio -  OPEN DAY dalle ore 18 alle 20 oppure dalle 21 alle 23. Per il secondo livello, Mercoledì 7 maggio dalle ore 21 alle 23.
I corsi sono strutturati in modo semplice, interessante e divertente. Le ore dedicate alla pratica sono oltre il 60% delle lezioni.
Per info sui costi e le modalità di iscrizione contattare:
zanonilab@gmail.com  -- collettivoliberoantinoia@gmail.com
Il corsi si terranno presso “Officina – Spazio creativo”  via Sicilia 25 - Grosseto, oppure a Porto Ercole
tel. 339 6159477 - 392 5485396

Giuseppe Zanoni: Artista maremmano poliedrico, ha lavorato come fotografo freelance realizzando servizi fotografici per l’editoria nazionale ed internazionale (Chi, Gente, Espresso, Oggi, Panorama, Hello, Hola,The Sun, Daily Mirror). Ha lavorato per molti anni come responsabile per i servizi fotografici della redazione fiorentina de “La Repubblica" e presso lo Studio Delogu, realizzando campagne pubblicitarie per clienti italiani e stranieri e collaborando con le principali agenzie di pubblicità. Autore del progetto di arte contemporanea Caravaggio MMX: otto reinterpretazioni fotografiche che mantengono le dimensioni, la luce e la composizione dei quadri di Caravaggio. Uno studio sugli oggetti, simboli e argomenti della nostra società che parte dall’analisi delle opere del Maestro.http://www.giuseppezanoni.com
Condividi su:

Seguici su Facebook