Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tante iniziative in programma per Guglielmo

A Castiglione della Pescaia serata di beneficenza, ma anche a Grosseto e Civitella Paganico

Condividi su:
CASTGLIONE DELLA PESCAIA – Anche Castiglione della Pescaia in aiuto del piccolo Guglielmo.
Il tam tam di iniziative per aiutare il bambino di 4 anni diGrosseto affetto da un tumore al cervello rarissimo ha coinvolto tutta la Maremma nelle ultime settimane.
Ed ecco che, anche i castiglionesi vogliono aiutare i genitori di Guglielmo, mamma Valentina e babbo Matteo per riuscire a portare loro figlio in America e sottoporlo al costosissimo intervento che potrà salvargli la vita.
Domenica 11 maggio al Ristorante La Fortezza di Castiglione della Pescaia è in programma una serata di beneficenza a partire dalle ore 19 con aperitivo e cena a buffet.
Ad allietare la serata ci sarà Stefano Cocco Cantini in concerto e l'ingresso avrà un costo di 20 euro per permettere così di raccogliere fondi in favore di Guglielmo.
Ma non solo, perchè questa è soltanto una delle iniziative in programma, in quanto, ormai sono in tante le persone e i locali che si sono mobilitati per aiutare il piccolo Guglielmo.
Mercoledì 7 maggio, ci sarà una cena di beneficenza alla Piadineria Giangusto a Grosseto, venerdì 9  aperitivo e cena al Bagno Moreno di Marina di Grosseto, sabato 10 maggio al Circolo Arci di Civitella Paganico, domenica 11 al Ristorante La Fortezza di Castiglione della Pescaia ed infine mercoledì 14 maggio drink al Jab Magazzini del Sale di Grosseto.
Condividi su:

Seguici su Facebook