Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Venerdì 9 maggio chiusa al traffico parte della strada delle Collacchie

La strada tra Marina e Castiglione sarà chiusa al traffico dalle 8,30 alle 19.

Condividi su:

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - Nell’ambito della manifestazione sportiva “UCI Para-cycling road world cup”, la coppa del mondo di paraciclismo, in programma nei prossimi giorni nel Comune di Castiglione della Pescaia, il prossimo venerdì 9 maggio si terranno le corse a cronometro per le varie categorie di atleti.

Il percorso di gara è previsto sulla strada provinciale 158 delle Collacchie, ovvero la strada litoranea che congiunge Marina di Grosseto con Castiglione della Pescaia per cui sul tratto compreso tra via delle Colonie a Marina di Grosseto e l’abitato di Castiglione della Pescaia sarà completamente interdetto il traffico veicolare nei due sensi di marcia dalle 8.30 alle ore 19. Dalle 12.30 alle ore 13.30 sarà comunque consentito il transito dei veicoli diretti o provenienti dalle abitazioni private o dalle strutture pubbliche che hanno accesso lungo il percorso di gara.
Castiglione della Pescaia sarà quindi raggiungibile, da Grosseto, esclusivamente percorrendo la strada provinciale del Padule ed è quindi consigliata l’uscita “Grosseto Nord” della statale 1 Aurelia per chi percorre questa arteria.

Condividi su:

Seguici su Facebook