Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Il Monte in Maremma", un'iniziativa organizzata da Mps

Il 13 maggio l’istituto senese organizza una giornata di eventi a Grosseto per festeggiare i 140 anni della prima filiale in città

Condividi su:
GROSSETO – “Il Monte in Maremma: tradizione e futuro”. Questo il titolo dell’iniziativa organizzata il prossimo 13 maggio da Banca Monte dei Paschi di Siena e patrocinata dal Comune di Grosseto per celebrare il 140° anno dall’apertura della prima filiale nel capoluogo maremmano. Per l’occasione, la Banca ha realizzato una serie di eventi che interesseranno la città di Grosseto, coinvolgendo tutta la cittadinanza, dai bambini ai pensionati, con incontri e animazioni nelle vie del centro.
La giornata prevede un incontro dedicato agli studenti delle scuole superiori che verterà sul legame tra banca e territorio sviluppatosi nel corso del tempo e proseguirà alle 16.00, in piazzetta del Monte dei Paschi, con una festa animata aperta a tutti i ragazzi degli istituti comprensivi, realizzata insieme a Ferrero. A tutti i bambini presenti saranno offerti gadget BMps e prodotti Ferrero. Sempre nel pomeriggio, nella Sala delle Colonne dell’Università, la Banca incontrerà i propri pensionati che hanno contribuito alla storia della Banca in questo territorio. La serie di iniziative si concluderà con un incontro in filiale dedicato ai clienti.
Una giornata all’insegna del divertimento e della condivisione di esperienze per riaffermare i valori della vicinanza alla Maremma e della crescita della comunità e per ribadire con forza la presenza di Banca Monte dei Paschi in un territorio storico, fondamentale per il suo sviluppo.
Condividi su:

Seguici su Facebook