Scarlino: Italia dei Valori sostiene Paolo Rustici a fianco del candidato sindaco Marcello Stella

| Categoria: Attualità
STAMPA

SCARLINO - "Nel panorama politico provinciale la coalizione di centro sinistra del Comune di Scarlino rappresenta un'esperienza positiva quasi unica, sia pure con alcune pratiche importanti momentaneamente bloccate dalle pastoie burocratiche, ma in corso di essere portate tutte a termine. La coesione nell'affrontare i punti del programma condiviso non si è mai incrinata, anche nei momenti di dialogo e talvolta di aperto confronto, dimostrando che la politica può rimanere trasparente e concreta anche negli inevitabili momento di difficoltà del percorso amministrativo. Le riunioni della coalizione (amministratori eletti e responsabili politici dei partiti) sono state sempre utilizzate come momento di confronto e di approfondimento che hanno permesso di fare sintesi rispetto agli imprevisti che l'amministrazione ha dovuto affrontare nel corso della legislatura.

E' con questi presupposti che l' Italia dei Valori scende in campo alle prossime elezioni amministrative del Comune di Scarlino del prossimo 25 maggio nella lista “Con voi per Scarlino”, che candida sindaco Marcello Stella, proponendo un proprio candidato. Lo fa con convinzione proponendo e sollecitando consensi per Paolo Rustici come consigliere, considerando il lavoro da lui svolto in questi 5 anni come assessore. La sua ricerca di partecipazione, il suo stare sempre in mezzo alla gente, la sua volontà costante nel proporre e nell'accettare le scelte condivise, il suo impegno per il sociale, pari a quello profuso per il reperimento di risorse anche in ambito europeo, ci fanno considerare Paolo Rustici un valore aggiunto nella squadra di Marcello Stella.

I programmi degli avversari sono a nostro avviso deficitari di proposte percorribili, quindi l'I.d.V. rimane a fianco della coalizione di centro sinistra con il candidato sindaco Marcello Stella e della lista “ Con voi per Scarlino” in una corsa che vuole rimanere aderente alla buona politica, scevra da urli e dai facili populismi che stanno inquinando e svilendo il confronto elettorale".

Mauro Pasquali
Coordinatore IdV provincia di Grosseto

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK