Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa della solidarietà e dello sport, ultimo week end per la kermesse enogastronomica e sportiva

Condividi su:

GROSSETO - Secondo e ultimo weekend per la “Festa della Solidarietà e dello Sport” che si svolge presso gli spazi dell’impianto di pattinaggio di via Leoncavallo a Grosseto. Kermesse gastronomica e sportiva organizzata dal Futura Grosseto rugby Club e dall’ASD Pattinaggio ATL Il Sole con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle attività sportive, e di diffondere la cultura della solidarietà con una lotteria il cui ricavato andrà alla Fondazione Il Sole e alla Lega del Filo d’Oro.
Dopo il successo dello scorso fine settimana (750 coperti) le due società sportive vogliono chiudere in bellezza, e sabato sera consegneranno il ricavato della lotteria di beneficenza a Fondazione Il Sole, Lega del Filo d’Oro e al comitato per Guglielmo.
Si comincia venerdì 16 con l’aperitivo e l’apertura degli stand gastronomici, a seguire la serata danzante. Sabato 17 alle 16:00, sul campo della cittadella dello Studente, si svolgerà il triangolare di rugby con le squadre old del Futura Grosseto Rugby Club, Viterbo e Briganti delle Crete Senesi. Dalle 19:30 sarà aperto lo stand gastronomico e ancora serata danzante. Domenica 18, infine, stand gastronomico e serata danzante con i “Bulli e Pupe”.

Condividi su:

Seguici su Facebook