Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Contaminazioni in atto

Redazione
Condividi su:

 Grosseto:  Venerdi 28 giugno a partire dalle 21:00 ad Orbetello, Posto Pubblico organizza la contaminazione. 

Posto Pubblico è un contenitore politico di matrice riformista che si occupa della divulgazione di una nuova cultura partecipativa.

E’ una sorta di incubatore politico dove tutte le persone impegnate nella società civile in ruoli pubblici o privati, piene di entusiasmo, di trasporto, di passione e di immaginazione, possono confrontare le proprie idee ed i propri sogni per allargare le proprie vedute e far nascere progetti innovativi e realizzabili.

E’ un habitat dove uomini e donne possono aiutarsi e competere allo stesso tempo, dove ci si può sfidare e collaborare, dove ci si confronta e ci si contamina vicendevolmente.
E’ un crogiuolo dove la contaminazione diventa un fenomeno positivo e vitale perchè al pari delle teorie evoluzionistiche incrociare idee e menti può aiutare a sviluppare un nuovo modello politico progressista più affine a quello della sinistra europea che permetta di affrontare pragmaticamente la crisi attuale e le sfide future.
Cinque minuti sono sufficienti per sintetizzare una proposta o una riflessione. Cinque minuti danno democraticamente spazio a tutti di intervenire. Cinque minuti rendono tutti uguali e protagonisti.
Partendo da queste considerazioni vi invitiamo venerdì 28 giugno a partire dalle 21:00 a Orbetello presso la Sala Espositiva dell'ex Frontone di Talamone, per esprimere in cinque minuti la vostra idea di CONTAMINAZIONE.

On. David Ermini, parlamentare PD
Saluta Giuseppe Bacci, Posto Pubblico
Introduce Gabriele Canzonetti, Posto Pubblico
Coordina Massimiliano Guidi, Posto Pubblico

Condividi su:

Seguici su Facebook