Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Terramare: concluso il progetto "Sport Ambiente: il mare nella scuola"

Coinvolti più di 300 ragazzi

Condividi su:

GROSSETO - Si è concluso sabato 31 maggio il progetto “SPORT AMBIENTE: IL MARE NELLA SCUOLA” che ha visto coinvolti circa 300 ragazzi delle classi prima e seconda media della scuola G. B. Vico di Grosseto in attività di ginnastica in spiaggia, canoa in mare ed escursioni sulla fascia dunale e pineta. L’associazione Terramare si ritiene soddisfatta di aver promosso e realizzato questo progetto che ha lasciato bei momenti, ricordi che resteranno indelebili.

"Cogliamo l’occasione per ringraziare la Scuola Media Vico - afferma Maurizio Zaccherotti, presidente Associazione Terramare - tutti gli alunni che hanno partecipato, le insegnanti e tutti gli istruttori e guide Terramare. Speriamo che questo sia solo l’inizio di una lunga collaborazione più duratura e che il nostro progetto possa espandersi ad altre realtà scolastiche per valorizzare il mare e le attività sportive legate ad esso".

Domani 5 giugno in occasione della giornata internazione per l'ambiente, l'Associazione Terramare a partire dalle ore 10.00 fino alle 12.00 sarà presso la scuola G.B. Vico di Grosseto per consegnare l'attestato di partecipazione alla scuola, proiettare l'archivio fotografico del progetto Sport - Ambiente 2014 e salutare i 300 studenti protagosisti del progetto.

 

Associazione Terramare ASD

Condividi su:

Seguici su Facebook