Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Terramare: tutto pronto per un'estate ricca di appuntamenti

Il calendario dell'associazione maremmana

Condividi su:

GROSSETO - L'estate è ormai iniziata e l'Associazione Sportiva Terramare propone il suo ricco Calendario di eventi, la maggior parte dei quali si svilupperà a Marina di Grosseto.

"Il nostro obiettivo - spiega Maurizio Zaccherotti, Presidente Terramare e coordinatore Acquaviva UISP Grosseto - è quello di animare il litorale maremmano attraverso lo sport, nel pieno rispetto dell'ambiente con particolare attenzione all'educazione verso le nuove generazioni. Nel nostro calendario infatti vi sono molte iniziative rivolte ai giovani per avvicinarli agli sport acquatici come la canoa, il surf e il sup e allo stesso tempo alla tutela ambientale".

Si parte con l'inaugurazione (15 giugno - ore 11.00) del Presidio Terramare presso il Club Velico Marina di Grosseto ( al di là del porto dopo l'ultimo Bagno Kursal ).

Martedì 17 giugno verrà avviata la prima edizione dell' English Surf School (ore 16.00 – 18.30) sempre presso il Presidio Terramare. La scuola di surf, completamente in inglese, per bambini dai 4 ai 6 anni di età, verrà riproposta anche a Settembre fino ad un max di 12 partecipanti.

Domenica 22 giugno, da non perdere, l'ultima tappa della Magnalonga Terramare che si svolgerà all'interno del Parco Faunistico dell’Amiata (prenotazione obbligatoria: 10 euro per i soci Terramare- UISP; 20 euro per i non soci compresa tessera e assicurazione)

Sabato 28 giugno – Sup al tramonto con partenza dal Presidio Terramare e arrivo al Bagno Gabri, sempre a Marina di Grosseto, dove sarà preparata una grigliata per i partecipanti. (Prenotazione obbligatoria).

Condividi su:

Seguici su Facebook