Grosseto e musica: i Dupe' presentano il loro primo video

Una band giovane che sta crescendo nel territorio maremmano

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Grosseto e la musica, un binomio che continua ad andare d'accordo: i Dupe', uno dei principali  giovani gruppi musicali del capoluogo maremmano, sta preparando un grande evento. "Passo dopo Passo" é infatti il titolo del loro primo singolo, del quale è stato realizzato un videoclip: la data ufficiale della pubblicazione é prevista per il 18 giugno, ed il brano sará disponibile su iTunes Store e il videoclip visualizzabile su Youtube. I Dupe' hanno in programma anche la pubblicazione dell' EP che seguirá l'uscita di Passo dopo Passso.

Il brano e il video sono stati registrati da Simone Salvatore della homestudiorecording.it, con la collaborazione del fotografo Andrea Angione, per la cura della fotografia del video, e di Alex Marton della First Line Production per il mastering del brano. La band grossetana, quest'estate, sarà impegnata in numerose date in Maremma: tutti gli appuntamenti potranno essere visualizzati attraverso la loro pagina Facebook.

Storia: Si formano nell'estate 2013 come duo acustico, fino ad ampliarsi ed arrivare all'attuale formazione nel gennaio 2014. I Dupe' sono composti da Stefano Paladini, Filippo Scandroglio, Lorenzo Giallini, Emanuele Cardile. "Fin da subito c'è stata una grande unione, ed una splendida energia, all'interno del gruppo. Grazie a questi fattori sono usciti i primi brani inediti. La nostra é una musica che vede il miscelarsi di diversi generi musicali dal pop, folk al reggae, restando sempre sotto l'onda del rock".

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK