Leonardo Marras e Reana de Simone incontrano le nuove sindachesse

L'augurio del Presidente della Provincia

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Il Presidente della Provincia Leonardo Marras e la presidente della Commissione Pari Opportunità Reana de Simone, hanno incontrato le "sindachesse" della provincia, tre neoelette: Carla Benocci di Sorano, Alessandra Biondi di Civitella Paganico e Romina Sani di Cinigiano, e due già in funzione dal 2011, Sabrina Cavezzini di Scansano e Monica Paffetti di Orbetello.

Un gruppo di donne appassionate e decise ad amministrare al meglio il territorio, al quale la presidente Reana de Simone ha fatto l'invito di mostrare con fierezza la gestione al femminile della politica, che deve essere conciliata con gli impegni familiari.
“Nella vita quotidiana solitamente sono le donne che hanno il ruolo della custodia, quindi la comunità vuole che siate voi amministratrici le custodi della Provincia che verrà, un'istituzione importante del territorio che avrà bisogno di essere curata e seguita in una nuova fase – ha dichiarato Leonardo Marras, Presidente della Provincia di Grosseto-. Faccio l'augurio di buon lavoro a tutte e vi invito a tenere salda la rete tra Commissioni e assessorati alle Pari Opportunità, per dare servizi necessari alla nostra comunità e per continuare il lavoro di educazione e sensibilizzazione intrapreso fin'ora.”

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK