Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grosseto: Enel rafforza la sua presenza in città

Raddoppiano gli sportelli che diventano nove a disposizione dei cittadini

Condividi su:

Grosseto– Enel Energia rafforza la sua presenza in città: il Punto Enel di Grosseto, infatti, raddoppiano gli sportelli che diventano nove a disposizione dei cittadini oltre a due Video Customer Service, che sono due ulteriori postazioni di cui è possibile usufruire con consulenti Enel in collegamento da remoto in grado di rispondere a tutte le domande.
Il Punto Enel di Grosseto di via Bonghi 13/b è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, orario continuato per venire incontro alle esigenze dei cittadini che possono utilizzare la pausa pranzo per ricevere risposte su ogni questione legata alla fornitura di elettricità e gas, ma anche per trovare opportunità di risparmio con le offerte di Enel Energia e conoscere la nuova campagna per il risparmio energetico di Enel Energia che consente di installare chiavi in mano innovative soluzioni sull’efficienza energetica (quali fotovoltaico, solare termico) il cui costo viene spalmato in bolletta. Con la metanizzazione di Marina di Grosseto, inoltre, offerte speciali per l’attivazione di forniture gas con possibilità di un notevole risparmio in bolletta. Attivo anche il traduttore simultaneo in 11 lingue che risulta molto utile a persone straniere che desiderano ricevere informazioni dettagliate in lingua madre. Il “Team Leader” del Punto Enel è Michele Ceccarelli.
“Crediamo molto – ha detto Carlo Pastorelli, Responsabile Punti Enel della Toscana – nel radicamento sul territorio. A Grosseto abbiamo rinnovato il Punto Enel, raddoppiando gli sportelli a disposizione dei cittadini ed offrendo così un servizio sempre più efficiente, di qualità e con una gamma più ampia di opportunità, dal risparmi energetico alle forniture di gas. L’obiettivo è di coniugare la professionalità del nostro personale sul posto e le opportunità che ci offre la tecnologia come le postazioni da remoto che incrementano così il numero degli sportelli, evitando scomode code ai cittadini, o il servizio di traduzione simultanea che viene incontro alle esigenze di tutte le comunità che vivono sul territorio”.

Condividi su:

Seguici su Facebook