Magnalonga Terramare: tutto pronto per l'ultimo appuntamento

La tappa conclusiva si svolgerà al Parco Faunistico dell'Amiata

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Volge al termine la prima edizione della Magnalonga Terramare, l’iniziativa promossa dall’associazione sportiva Terramare-UISP per la promozione del Trekking e del prodotto tipico maremmano.

L’ultima tappa si svolgerà domenica 22 giugno a partire dalle ore 9.30 presso il Parco Faunistico dell'Amiata, in un Itinerario medio-impegnativo di circa 3 Km immerso completamente nel bosco di castagni e faggi della Valle del Torrenete Onazio, tra felci e orchidee selvatiche, rinfrescati dal perpetuo scorrere dell'acqua e dal fruscio delle foglie.

Ritrovo e partenza alle ore 9.30 presso il Parco Faunistico dell'Amiata.

Quota di partecipazione:
20 euro per i non soci compresa tessera e assicurazione. Attenzione: in più: in oaccasione della conclusione della Magnalonga 2014 con l'aggiunta di 5 euro a persona (previa prenotazione obbligatoria con dicitura + salsicciata) si può partecipare alla salsicciata e all'escursione pomeridiana presso l'itinerario che porta alla Torre di Davide Lazzeretti.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK