Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Amministra con noi: "Chiediamo le dimissioni di Cinelli"

"L'inganno è oramai evidente: Cinelli lasci la guida del Comune"

Condividi su:

MAGLIANO - "Alla luce delle feroci polemiche che hanno investito il neo-eletto sindaco di Magliano in Toscana Diego Cinelli a pochi giorni dal suo insediamento e della mozione presentata da componenti della sua stessa maggioranza, che ne chiedono le dimissioni, la lista civica Amministra con Noi chiede che il primo cittadino rimetta immediatamente il suo mandato e che si proceda con l'annullamento della consultazione elettorale che ne ha determinato la vittoria. Una consultazione elettorale largamente fondata su presupposti ingannevoli.

E' infatti ormai a tutti evidente quello che Amministra con Noi aveva ben compreso fin dall'inizio della campagna elettorale, uno spregiudicato gioco di alleanze sotto-banco, tra loro disarticolate e incoerenti, che ha fatto confluire voti sulla candidatura di Cinelli. Voti utili soltanto alla costruzione di un castello di carta beninteso, che certamente al primo soffio di vento avrebbe vacillato, con gravissimo danno per la governabilità del Comune.

Infine, certi che la vicenda in corso non possa ormai sfociare se non nell'azzeramento della giunta e dunque nell'indizione di una nuova tornata elettorale, fin da ora Amministra con Noi auspica che mai più si abbia a creare un clima di tensione e d'intimidazione, in occasione del voto, come quello che ha purtroppo contraddistinto l'ultima consultazione."


LISTA CIVICA AMMINISTRA CON NOI

Condividi su:

Seguici su Facebook