Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'associazione Italiana Persone Down Grosseto – Onlus organizza una cena di beneficenza a Montemerano

Sabato 28 giugno all'Agriturismo Poggio Baroni

Condividi su:

GROSSETO-L'associazione Italiana Persone Down di Grosseto in collaborazione con la Proloco di Montemerano organizza una cena di beneficenza  sabato 28 giugno dalle 19:30 in poi all'agriturismo Poggio Baroni a Montemerano. La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo di Marco Mazzuoli. Il ricavato della cena sarà devoluto alla onlus AIPD di Grosseto per le attività con i ragazzi down della zona di Montemerano.
L'Associazione Italiana Persone Down è una onlus attiva a livello nazionale fin dagli anni 80, ha l'obiettivo di aiutare le persone con la sindrome di Down e le loro famiglie, di difendere i loro diritti e rendere la società più accogliente. L'assoziazione fa azioni di informazione e sensibilizzazione, aiuta le persone con la sindrome di Down ad avere accesso alla scuola e al mondo del lavoro, per permettergli di condurre una vita più indipendente possibile.
Per informazioni e prenotazioni contattare: Hannah (Proloco Montemerano) 3312049453, Graziana (Montemerano) 3496923502, Sara (Grosseto) 3391555568
------

Condividi su:

Seguici su Facebook