Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Albinia En Tour: quinta edizione, ci siamo!

Grande attesa per un evento in grado di monopolizzare la serata di tutti i giovani maremmani

Condividi su:

ALBINIA (Orbetello) - Un solo evento nell'arco dell'anno, entusiasmo alle stelle, divertimento allo stato puro e numeri da capogiro: 2000 partecipanti alla prima edizione, 5000 alla terza e più di 6000 per la quarta per un appuntamento sempre più atteso. Il Party che sta diventando un cult per tutti i giovani maremmani si appresta ad andar ancora oltre: per la sua quinta edizione infatti, lo staff di Albinia En Tour è pronta a ricevere una vera e propria ondata di persone.

E’ il 26 Luglio la data da segnare sul calendario. L’ingresso sarà libero (come sempre) e sarà disponibile un servizio navetta Gratuito:

 

ANDATA : Da Albinia : Servizio Continuo Da Talamone Camping Village e Campeggi Aurelia: 22:30 Da Orbetello Camping Village: 23:00 RITORNO: Da Albinia: Servizio Continuo (l’orario e il numero di corse saranno comunicati) Per Talamone Camping Village e Campeggi Aurelia: 03:30 Per Orbetello Camping Village: 04:00

DJ set composto da Sub Sistah, direttamente dalla Denys Maio’s Family, Massi-B DJ e DJ Valvonauta.

“Senza l’aiuto di un intero paese – affermano gli organizzatori -, “Albinia En Tour” difficilmente potrebbe continuare ad esistere: essendo una manifestazione assolutamente senza scopo di lucro. Il logo che accompagna l’iniziativa fin dalla prima edizione è un Gorilla che, tenendo tra le mani un amplificatore, si innalza urlante sopra la Torre delle Saline: inequivocabilmente una simpatica analogia con l’immagine del ben più grosso e famoso King Kong svettante sopra l’Empire State Building, ma allo stesso tempo, rappresenta una metafora della forte determinazione che sostiene l’iniziativa”.

Condividi su:

Seguici su Facebook