Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Partita del Cuore: Veronica De Simone ai microfoni di Grosseto Oggi

Intervista alla cantante nata a Massa Carrara

Condividi su:

GROSSETO - La "Partita del Cuore" ha regalato alla città di Grosseto un evento indimenticabile, con una vasta presenza di artisti, cantanti, attori e comici: il capoluogo maremmano, ed i suoi cittadini, hanno risposto alla grande offrendo una stupenda cornice di pubblico. Tra i cantanti presenti, e che si sono esibiti di fronte al pubblico maremmano, ha riscosso un successo smisurato la giovane cantante toscana Veronica De Simone.

L'artista che si è imposta al grande pubblico attraverso straordinarie interpretazioni al programma "The Voice", dopo aver donato agli spettatori una grande performance con la sua "Tutto l'amore che ho", ha raccontato le proprie impressioni sulla manifestazione: "Grosseto si è dimostrata una piazza a dir poco splendida: alzando lo sguardo verso gli spalti il colpo d'occhio è veramente notevole, e porterò nel cuore questa serata per tutta la vita. Questa è la mia prima partecipazione con il gruppo della Nazionale Cantanti, e spero vivamente di poter partecipare a tutti gli eventi che questo team svilupperà in futuro. Questo campo di calcio, a dire la verità, mi fa quasi venire voglia di indossare le scarpette da gioco e prendere parte al match!" 

Un grande entusiasmo per una grande artista: Veronica De Simone, e tutto lo staff della Nazionale Cantanti, hanno contribuito in maniera determinante alla realizzazione di un evento in grado di regalare spettacolo e tanta solidarietà.

Condividi su:

Seguici su Facebook