Estate: arriva il progetto “Roccastrada Sicura”

Tutti i dettagli dal Comune di Roccastrada

| Categoria: Attualità
STAMPA

ROCCASTRADA - Si chiama “Roccastrada sicura” il progetto del Comune che, fino alla fine di settembre, potenzia i servizi di controllo sulla viabilità urbana ed extraurbana per garantire la tranquillità ai residenti e a chi transiterà sul territorio e nei nostri paesi in occasione delle feste e delle sagre.

In particolare, saranno aumentati i controlli in materia di sosta nei centri abitati sedi di sagre e feste nonché i servizi di controllo viabilità extraurbana anche mediante autovelox sulla SP n.21 del Terzo, sulla SP n.31 della Collacchia e sulla SP n.19 di Montemassi ma anche su traverse interne delle provinciali che interessano i centri abitati di Roccastrada Ribolla e Sticciano Scalo.

 

Questo obiettivo è reso possibile attraverso il potenziamento del corpo dei Vigili Urbani con 2 unità di ausiliari del traffico individuati attraverso specifica formazione di personale interno.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK