Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Modifiche temporanee alle linee urbane ed extraurbane a Follonica

Giovedì 14 agosto, variazioni per lo svolgimento dei fuochi d'artificio dalle 21.30 in poi

Condividi su:

FOLLONICA - Cambiano i percorsi bus di Tiemme a Follonica nella giornata di domani, giovedì 14 agosto, per la serata dedicata ai fuochi d'artificio. Dalle 21.30 fino al termine della manifestazione, la linea urbana 4 e le linee extraurbane subiranno delle temporanee variazioni.

I bus della linea 4 in transito da Casse Lombarde limiteranno il loro percorso a via Santini, quindi proseguiranno per Stazione FS-Amendola-Leopardi-Europa-Palermo-Repubblica per poi proseguire lungo il normale itinerario. I bus della linea 4 in arrivo dal Puntone saranno limitate alla zona Bicocchi Ilva, quindi proseguiranno per Golino-Stazione FS-e normale itinerario.
Le linee extraurbane dirette verso Massa Marittima dalla Stazione Fs transiteranno per il percorso Amendola-Leopardi-Massetana e quindi normale itinerario. Le linee dirette verso Gavorrano-Grosseto dalla Stazione Fs seguiranno il percorso Amendola-Leopardi-Europa-Palermo-Repubblica e quindi normale itinerario.
Tutti i dettagli sulle modifiche in vigore possono essere consultati alle paline di fermata, nelle biglietterie aziendali e sul sito web di Tiemme (www.tiemmespa.it).

Condividi su:

Seguici su Facebook