Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Bevande alcoliche ai minorenni: locale chiuso nel grossetano

Chiuso per dieci giorni un locale di Castiglione della Pescaia

Condividi su:

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - In data odierna, personale della locale Divisione Polizia Amministrativa e Sociale ha provveduto a notificare al legale rappresentante del "Bagno Il Faro" (Ristorante ancora aperto), sito in Castiglione della Pescaia, il provvedimento di sospensione di tutte le attività della SCIA per 10 giorni (a decorrere da domani 15 Agosto) emesso dal Questore di Grosseto.

Infatti, come accertato dagli organi preposti, più volte presso il suddetto esercizio commerciale sono state somministrate bevende alcooliche a soggetti minorenni, a tal punto che fra i giovani del posto, residenti ed in vacanza, si era diffusa la voce che nel locale "si poteva bere senza problemi".
Fino ad arrivare, in data 09 u.s., all'episodio topico nel quale una 14enne si era sentita male per l'abuso di sostanze alcooliche acquistate e consumate a "Il Faro".
Data la non ulteriore tollerabilità di una tale situazione, ai fini della tutela della sicurezza dei frequentatori del locale, per prevenire il verificarsi di eventuali analoghi episodi, è stato adottato il sopra citato provvedimento.

Condividi su:

Seguici su Facebook