Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

The Island 2: l'evento Visionaire replicato a furor di popolo

Sulla scia dell'entusiasmo del Party di luglio torna l'appuntamento alle Cannelle Beach

Condividi su:

ISOLA DEL GIGLIO - Numeri sorprendenti, entusiasmo alle stelle, un "sold out" raggiunto in tempi record: tutto questo è l'effetto degli eventi "Visionaire". Raffaele Ferioli, ed il suo staff, travolti dalla voglia di divertimento di tutti i giovani della costa tirrenica hanno deciso di regalare un gran finale all'estate 2014 con "The Island 2 ". 

"Stessa spiaggia stesso mare" dunque, e la stessa grande voglia di divertirsi attraverso un progetto che si distingue per originalità, scelta della location e desiderio di vivere una giornata all'insegna della spensieratezza ma nel rispetto di ambiente, locali e del prossimo.

Raffaele Ferioli, direttore artistico Visionaire, commenta con entusiasmo questa scelta: "Il divertimento delle persone rappresenta la più grande forma di gratificazione, e fin quando gli stimoli saranno alimentati dalla passione proseguirò su questa strada anche se il tempo scorre via inserorabile anche per me. Inizialmente non era preventivato un "The Island 2", ma la richiesta dei presenti, ma sopratutto di chi non è riuscito a partecipare, ha spinto me e tutto lo staff a rivedere questa scelta. Tutto è pronto,  domenica 31 agosto si presenta come una cartolina per regalare anche all'Isola del Giglio un meraviglioso saluto ad un'estate piuttosto travagliata, viste le note vicende che hanno caratterizzato gli ultimi anni di questo Comune".

"Visionaire", che non si ferma certo qua, è pronta a tenervi aggiornati sui prossimi eventi in programma per la stagione invernale.

Condividi su:

Seguici su Facebook