Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ascom: al via il corso per accedere all'esame per agente di affari in mediazione immobiliare

Tutte le informazioni per iscriversi

Condividi su:

GROSSETO - L'Ascom Confcommercio, con la sua agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana Cat Maremma, organizza il corso obbligatorio per l'accesso agli esami per agente di affari in mediazione immobiliare.

Rimangono ancora pochi giorni a disposizione per iscriversi al prossimo (entro il 19 settembre): le lezioni, che serviranno a preparare gli aspiranti agenti immobiliari per sostenere l'esame presso la Camera di commercio, inizieranno lunedì 15 settembre ma ci si potrà ancora inserire nei giorni successivi.

Il corso, riconosciuto dalla Provincia di Grosseto, ha una durata di 100 ore e si svolgerà presso la sede formativa di Ascom in via Tevere 17 a Grosseto.
Per poter partecipare è necessario essere in possesso del diploma di scuola media superiore.

A conclusione dell'iter formativo sarà rilasciato un attestato di frequenza valido per l'accesso all'esame abilitante.

Per informazioni telefonare al numero 0564-417942 oppure inviare una mail a info@ascomformazionegrosseto.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook