Bonifazi: "Auguro un buon lavoro al nuovo Comandante dei Vigili del Fuoco"

Il sindaco effettua un ringraziamento al Comandante uscente

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - “Voglio esprimere i miei più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Mauro Caciolai, ed esprimere un saluto e un ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni al Comandante uscente, Ennio Aquilino.

Non sono stati certo anni facili gli ultimi, passati dall'incidente della Concordia, dal terribile incendio di Marina e dai sempre più frequenti fenomeni alluvionali che stanno colpendo tutta la Maremma. Ho avuto occasione più volte di riconoscere pubblicamente il coraggio e l'impegno dei nostri vigili del fuoco. E mi sono battuto per le loro rivendicazioni, in particolare nella difesa di quell'eccellenza rappresentata dal nucleo sommozzatori, spesso chiamato ad affrontare emergenze difficili e davvero punto di riferimento a livello nazionale ma che qualche analisi un po' troppo superficiale vorrebbe depotenziare. Naturalmente io ci sono e ci sarò sempre al fianco di un corpo che da sempre rappresenta una garanzia non solo per questa terra. Sono quindi certo che i rapporti con il nuovo comando provinciale proseguiranno nel tradizionale clima di collaborazione, correttezza e trasparenza che tutti hanno potuto verificare negli anni”.

 

EMILIO BONIFAZI

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK